Festival del Podcasting 2021 Iscriviti Contenuto del Corso Lezioni Stato 21 Il podcasting come lo faceva mia nonna – Francesco Facconi, Michele Di Maio 22 Raccontare i nostri viaggi con Loquis – Cinzia Cicognini 23 Podcast marketing: dare voce al brand per una content strategy di successo – Gaia Passamonti 24 Podcast e Radio: dal canale di distribuzione alla produzione di contenuti nativi – Tavola Rotonda 25 Email Marketing e Active Campaign per chi fa podcast – Roberto Tarzia 26 Podcast e Psicologi (Parte 1) – Tavola Rotonda 27 Il podcast fra storia, biografia e racconto – Fabio Berio 28 Dal giornalismo al branded content: come i podcast sono diventati parte delle realtà editoriali – Tavola Rotonda 29 Dal podcast al libro? Il caso di “Per un pugno di barbari” – Marco Cappelli 30 I Giovani e la Divulgazione – Tavola Rotonda 31 Original ed Esclusive Spotify: per una content strategy che promuova la qualità – Tavola Rotonda 32 Tipeee: il crowdfunding a sostegno della creazione – Tavola Rotonda 33 L’impresa come media. Brand Journalism, branded podcast e branded video – Damiano Crognali 34 I podcast di Forbes – Antonio Potenza 35 Come gestire la pubblicità nei podcast in modo automatico e scalabile – Sergio La Rosa (Spreaker) 36 Mondi a confronto: i podcast tra industria dell’audio e forza della radio – Ufficio Studi RAI 37 Podcast e Sesso – Tavola Rotonda 38 Imparare l’italiano con un podcast – Davide Gemello 39 Podcast e consulenza finanziaria – Enrico Florentino 40 Produzioni audio e montaggio per podcaster – Rami Jasen « ‹ › » pagina 2 / 3