Festival del Podcasting 2021

Iscriviti

Contenuto del Corso

Lezioni Stato
21

Il podcasting come lo faceva mia nonna – Francesco Facconi, Michele Di Maio

22

Raccontare i nostri viaggi con Loquis – Cinzia Cicognini

23

Podcast marketing: dare voce al brand per una content strategy di successo – Gaia Passamonti

24

Podcast e Radio: dal canale di distribuzione alla produzione di contenuti nativi – Tavola Rotonda

25

Email Marketing e Active Campaign per chi fa podcast – Roberto Tarzia

26

Podcast e Psicologi (Parte 1) – Tavola Rotonda

27

Il podcast fra storia, biografia e racconto – Fabio Berio

28

Dal giornalismo al branded content: come i podcast sono diventati parte delle realtà editoriali – Tavola Rotonda

29

Dal podcast al libro? Il caso di “Per un pugno di barbari” – Marco Cappelli

30

I Giovani e la Divulgazione – Tavola Rotonda

31

Original ed Esclusive Spotify: per una content strategy che promuova la qualità – Tavola Rotonda

32

Tipeee: il crowdfunding a sostegno della creazione – Tavola Rotonda

33

L’impresa come media. Brand Journalism, branded podcast e branded video – Damiano Crognali

34

I podcast di Forbes – Antonio Potenza

35

Come gestire la pubblicità nei podcast in modo automatico e scalabile – Sergio La Rosa (Spreaker)

36

Mondi a confronto: i podcast tra industria dell’audio e forza della radio – Ufficio Studi RAI

37

Podcast e Sesso – Tavola Rotonda

38

Imparare l’italiano con un podcast – Davide Gemello

39

Podcast e consulenza finanziaria – Enrico Florentino

40

Produzioni audio e montaggio per podcaster – Rami Jasen

« » pagina 2 / 3

20% off

FESTIVAL